CIRCUITOS

ITINERARI dalla penisola

Per chi ama una vacanza in lunghe spedizioni Desert & Sea ha una scelta di diversi itinerari di settimana in giorni 1 16. Anche se abbiamo già progettato circuiti in determinate preferenze del nostro mercato, siamo in grado di ospitare il vostro tempo e budget.

Per maggiori informazioni o un preventivo secondo le proprie esigenze, si prega di inviare tutti i dati per posta e saremo lieti di presentare opzioni in base alle preferenze e il tempo alla nostra attenzione.

Ecco un esempio del tipo di problema che facciamo.

1 circuito balene e Arte Rupestre

* Giorno di Arrivo 1. Sarai accolto all'aeroporto dal nostro staff che ti trasporterà immediatamente nel tuo hotel a Loreto.

* Giorno 2 balene blu nel mare di Cortez. Li preleviamo a 7: 00am all'hotel, e andiamo dove aspetta la barca. La passeggiata inizia in genere verso sud del Marine Park, l'area tra le isole conosciute dai locali come il triangolo delle balene, dove ci aspettiamo di trovare balene blu ma forse anche gobbi, piloti, pinne e persino orche. Ci fermeremo a Isla del Carmen per fare un picnic sulla spiaggia, fare stretching e conoscere l'isola. Dopo aver fotografato e imparato un po 'di flora e fauna locali, facciamo il ritorno a Loreto. Dal porto turistico ti riportiamo al tuo hotel. Il resto del pomeriggio è gratuito (3: 00pm).

* Alternativo 2 Day: Ranch and Mission. Ci siamo incontrati all'hotel 9: 00am e abbiamo iniziato il percorso sulla strada transnidale #1 in direzione sud. Ci dirigiamo a sud e prendiamo la deviazione per solo 3 minuti dall'ingresso del villaggio. Giriamo a destra di fronte alla Sierra de la Giganta. Durante il viaggio abbiamo parlato della flora e della fauna locali. La nostra prossima tappa è un ranch dove impareremo la produzione del formaggio e le tecniche di agricoltura gesuita ancora praticate dagli abitanti della penisola. Continuiamo la strada per San Javier, una volta lì entriamo nella missione e visitiamo un frutteto che si stima sia stato lì da secoli. Dopo un pranzo in un ristorante locale, torniamo in hotel a Loreto. Resto del pomeriggio gratuito (4: 00pm).

* Giorno 3 Conception Bay e Mulege. Abbiamo lasciato l'hotel a 9am dopo la colazione. La prima tappa è fotografare il paesaggio e riconoscere i tipi di flora e fauna presenti nella zona. Il resto della mattinata passeremo a visitare le splendide spiagge della baia. Il pranzo è in un ristorante locale. Dopo pranzo facciamo una breve passeggiata per vedere un sito vicino con dei petroglifi. Intorno al 3: 00pm iniziamo il viaggio verso Mulegé. Una volta arrivato, il resto del pomeriggio è gratuito (5pm). Abbiamo dormito a Mulegé.

* Giorno 4 Villaggio di Mulegé e visita a Santa Rosalía. Colazione di 8-9am. Passeggiata attraverso la città e verso la missione, museo locale e il punto di vista estuario per vedere gli uccelli. Iniziamo la strada per Santa Rosalia verso 11: 30am circa. All'arrivo abbiamo visitato la missione, il palazzo municipale, l'hotel El Francés e il museo della compagnia mineraria El Boleo. Pranzo al ristorante locale. Siamo andati al 3: 30 pm ca. sulla strada per San Ignacio. Fermati al vergine 3 vulcano per fare foto. Dormiamo a San Ignacio.

* 5 Day Balene grigie a San Ignacio. Colazione di 7-8am. Andremo nella laguna di San Ignacio. Faremo il tour di whale watching per le ore 2. Pranzo al ristorante di pesce locale e passeggiata lungo la riva della laguna per osservare gli uccelli. Ritorno alla città di San Ignacio a 3pm ca. Resto del giorno libero (4: 30 pm). Dormiamo a San Ignacio.

* Giorno 6 Missione San Ignacio e pitture rupestri della Sierra de San Francisco. Colazione 7: 30-8: 30 am. Visita alla missione San Ignacio de Kadakaamán. Proseguiamo verso nord verso la Sierra de San Francisco. Dopo 10kms di strada sterrata ci fermiamo al sito di "Cueva del Ratón" per vedere le pitture rupestri, riconosciute in tutto il mondo insieme al resto di quella zona, tra le più interessanti del Messico. Faremo un pranzo al sacco e riposeremo un po 'prima di partire per Guerrero Negro. Resto del pomeriggio gratuito (5: 30 pm). Abbiamo dormito in Black Warrior.

* 7 Day Balene grigie e uccelli a Guerrero Negro. Abbiamo lasciato l'hotel dopo la colazione al 8am al porto turistico dove ci aspetta la barca per andare a vedere le balene grigie nella Laguna de San Ignacio. Il ritorno è per 12: 00pm e ci prenderemo del tempo per mangiare e riposare fino a 4: 00. Nel pomeriggio, quando ci siamo incontrati, abbiamo camminato lungo la riva della laguna per fotografare gli uccelli. Torniamo in hotel per la cena e riposiamo di nuovo a Guerrero Negro.

* Giorno 8 Salt Mine. Abbiamo visitato la famosa miniera di sale fuori a 9am. Dopo l'escursione torniamo a Santa Rosalia. Dopo pranzo iniziamo il viaggio di ritorno verso sud. Abbiamo trascorso la notte a Mulegé.

* GIORNO 9 Bahia Concepcion. Colazione di 8: 30 am-9: 30am quando finiamo, iniziamo il viaggio verso la baia delle spiagge bianche. Ci fermiamo in spiaggia a vostra scelta per nuotare e fare snorkeling. Pranzo in un ristorante locale. Siamo partiti per Loreto attorno all'4pm. Resto del pomeriggio gratuito (5: 40 pm). Dormiamo a Loreto.

* GIORNO 10 Coronado Island. Colazione di 7-8am. Abbiamo lasciato il porto turistico per l'isola più vicina di 5 nel parco marino. Dopo aver girato l'isola, visto gli uccelli e visitato la colonia di leoni marini, ci siamo fermati a passare un po 'di tempo sulla spiaggia, facendo snorkeling e pranzando. Ritorniamo al porto turistico attorno all'2pm.

* GIORNO 11 Visita della città. Colazione presso l'hotel 8-10am. Iniziamo la passeggiata in riva al mare. Poi siamo andati giù per la storica strada verso la piazza e verso il palazzo municipale. Abbiamo visitato la galleria pubblica di Kumutú e un murale all'interno dell'edificio municipale. Quindi camminiamo verso il Loreto Mission e Museo delle Missioni. Abbiamo finito il tour che vi porterà per un delizioso gelato locale.

Fine del tour.

* TRASPORTO HOTEL-AEROPORTO OPZIONALE A SECONDA DELL'ITINERARIO DI OGNI CLIENTE.

Il circuito comprende:
- 10 colazione, pranzo a San Javier 1, scatola di pranzo 2 (Guerrero Nero / Coronado) e 2 Picnic
- Tour Loreto Blue Whale Watching
- Visita alla missione di San Javier
- Gita di osservazione delle balene grigie a San Ignacio
- Gita di avvistamento di balene grigie nella laguna di Ojo de Liebre
- Birdwatching a Guerrero Negro
- Visita alla miniera di sale di Guerrero Negro
- Sito di petro-incisioni in Bahía Concepción
- Passeggiata a Coronado Island
- Trasporto in furgone con aria condizionata
- Guida bilingue o guida-guida bilingue

- Hotel Notti
- Biglietto d'ingresso al sito Cave mouse (contributo a mantenere l'area)
- Biglietto d'ingresso al museo di Loreto e al museo di Santa Rosalia
- Biglietto d'ingresso per il Parco Nazionale di Bahia de Loreto

Il circuito non comprende:
- Suggerimenti

- Spese extra per l'alloggio -Comidas non menzionato come incluso
- Spese personali

Note:

* Stagione dell'anno consigliata per questo tour: da 10 da gennaio a 28 da marzo.

* Raccomandazioni: Portare scarpe comode, vestiti caldi, giacca a vento, crema solare, occhiali da sole polarizzati, sandali, cappello o berretto. macchina fotografica

* Alloggio: suite Hotel la Misión o Hacienda a Loreto (4nights); Casa Granada Mulegé (2nights); Desert Inn a San Ignacio (2nights); Los Caracoles in Black Warrior (2noches).

* Si ricorda che l'uso di flash di macchine fotografiche o videocamere è vietato all'interno missioni, musei o siti di pitture rupestri.

* Questo tour è stato pianificato per coloro che organizzano il loro arrivo a Loreto da soli.