CIRCUITOS

ITINERARI dalla penisola

Per chi ama una vacanza in lunghe spedizioni Desert & Sea ha una scelta di diversi itinerari di settimana in giorni 1 16. Anche se abbiamo già progettato circuiti in determinate preferenze del nostro mercato, siamo in grado di ospitare il vostro tempo e budget.

Per maggiori informazioni o un preventivo secondo le proprie esigenze, si prega di inviare tutti i dati per posta e saremo lieti di presentare opzioni in base alle preferenze e il tempo alla nostra attenzione.

Ecco un esempio del tipo di problema che facciamo.

1 circuito balene e Arte Rupestre

* Giorno di Arrivo 1.Gli ospiti vengono accolti in aeroporto dal nostro staff, che ha immediatamente eseguito il trasporto al vostro hotel a Loreto.

* Giorno 2 balene blu nel mare di Cortez.Verremo a prendervi in ​​7: 00am in hotel e siamo arrivati ​​al punto in cui attende la barca. La passeggiata inizia in direzione sud in genere Parco Marino, l'area compresa tra le isole conosciuta dai locali come il triangolo delle balene, dove ci aspettiamo di trovare balene blu, ma forse anche ritroviamo a schiena d'asino, pilota, pinna, o anche orche. Ci fermiamo a Carmen Island per un pic-nic sulla spiaggia, allungare e impariamo a conoscere l'isola. Dopo aver scattato le foto e conoscere un po 'di flora e fauna locale, facciamo ritorno a Loreto. Dalla Marina vi portiamo di nuovo al vostro albergo. Il resto del pomeriggio è libero (3: 00pm).

* Giorno 2 Alternativa: Rancho e Missione.Siamo in albergo a 9: 00am e abbiamo iniziato il percorso nel Transpeninsular voce #1 strada a sud. Ci siamo diretti a sud e prendere la deviazione 3 a pochi minuti dall'ingresso del paese. Ci siamo rivolti proprio di fronte a Sierra de la Giganta. Durante il viaggio abbiamo parlato di flora e fauna locale. La nostra prossima tappa è un ranch dove impareremo di fare il formaggio e l'agricoltura dei gesuiti tecniche ancora praticate dagli abitanti della penisola. Continuiamo la strada per San Javier, una volta lì si entra nella missione e visitato un giardino che si stima è stato lì per secoli. Dopo il pranzo in un ristorante locale, ritorno in hotel a Loreto. Resto del pomeriggio (4: 00pm).

* Giorno 3 Conception Bay e Mulege.Abbiamo lasciato l'hotel alle 9am dopo la prima colazione. La prima tappa è quella di prendere le immagini del paesaggio e riconoscere i tipi di flora e fauna. Il resto della mattinata sarà dedicata alla visita alle splendide spiagge della baia. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo facciamo una breve passeggiata per vedere un sito vicino con petroglifi. Intorno 3: 00pm ha iniziato il viaggio a Mulege. Una volta arrivati, il resto del pomeriggio è libero (5pm). Abbiamo dormito in Mulege.

* 4 Pueblo Giorno visita a Mulege e Santa Rosalia.colazione 8-9am. Passeggiata attraverso la città e nella missione, museo locale e il punto di vista della foce per osservare gli uccelli. Abbiamo iniziato la strada per Santa Rosalia a 11: 30am circa. Abbiamo visitato la missione di arrivare, il palazzo comunale, l'hotel francese e il Museo di El Boleo mineraria. Pranzo in ristorante locale. Siamo partiti alle 3: 30 pm circa. in direzione di San Ignacio. Sosta presso le vergini vulcano 3 per scattare foto. Abbiamo dormito a San Ignacio.

* Giorno 5 balene grigie a San Ignacio.colazione 7-8am. Andremo a San Ignacio Laguna. Vi giro per il whale watching ore 2. Pranzo in ristorante di pesce locale e camminare lungo la riva della laguna per il bird watching. Torna al villaggio di San Ignacio a 3pm circa. Resto della giornata (4: 30 pm). Abbiamo dormito a San Ignacio.

* Giorno 6 Missione San Ignacio e pitture rupestri della Sierra de San Francisco.Colazione 7: 30 8-: 30 am. Visita il San Ignacio de Kadakaamán missione. Continuiamo a nord di Sierra de San Francisco. Dopo 10kms fermano lo sporco al sito di "Cueva del Raton" per vedere pitture rupestri conosciute in tutto il mondo insieme al resto della zona, tra le più interessanti del Messico. Avremo un pranzo al sacco e riposare un po 'prima di partire per Black Warrior. Resto del pomeriggio (5: 30 pm). Abbiamo dormito in Black Warrior.

* Giorno 7 balene grigie e uccelli in Guerrero nero.Abbiamo lasciato l'albergo dopo la prima colazione al 8am alla marina dove ci aspetta la barca per andare a vedere le balene grigie a San Ignacio Laguna. Il ritorno è in 12: 00pm e prendere tempo per mangiare e riposare fino 4: 00. La sera, quando abbiamo camminato lungo la riva del lago di fotografare gli uccelli. Rientro in hotel per la cena e il riposo di nuovo in Guerrero nero.

* Giorno 8 miniera di sale. Abbiamo visitato la famosa miniera di sale fuori a 9am.Dopo il tour siamo tornati a Santa Rosalia. Dopo pranzo abbiamo iniziato il ritorno verso sud. Pernottamento a Mulege.

* GIORNO 9 Bahia Concepcion.Colazione 8: 30 9 sono: 30am alla fine abbiamo iniziato il viaggio di ritorno verso le spiagge bianche Bay. Ci siamo fermati sulla spiaggia di vostra scelta per nuotare e fare snorkeling. Pranzo in ristorante locale. Ci siamo diretti a Loreto intorno 4pm. Resto del pomeriggio (5: 40 pm). Abbiamo dormito a Loreto.

* GIORNO 10 Coronado Island. colazione 7-8am. Abbiamo lasciato il porto turistico verso l'isola più vicina 5 nel parco marino. Dopo aver dato pieno giro dell'isola, bird watching e visitare la colonia di leoni marini ci siamo fermati a trascorrere del tempo sulla spiaggia, snorkeling e pranzo. Torna alla marina intorno 2pm.

* GIORNO 11 City Tour.Prima colazione in hotel 8-10am. Abbiamo iniziato a piedi la passeggiata in riva al mare. Poi ci dirigiamo verso la storica strada verso la piazza e il Palazzo Comunale. Kumutú ha visitato la galleria pubblica e un murale all'interno del palazzo comunale. Rapidamente abbiamo camminato verso il Loreto Mission e Museo delle Missioni. Abbiamo finito il tour che vi porterà per un delizioso gelato locale.

Fine del tour.

* Trasporto Hotel-Aeropuero OPTIONAL secondo l'itinerario di ogni cliente.

Il circuito comprende:
- 10 colazione, pranzo a San Javier 1, scatola di pranzo 2 (Guerrero Nero / Coronado) e 2 Picnic
- Passeggiata a Loreto blu balene
- Tour a Mission San Javier
- Camminare per guardare balena grigia a San Ignacio
- Camminare per guardare le balene grigie a Laguna Ojo de Liebre
- Birding in Black Warrior
- Visita la miniera di sale di Guerrero nero
- Sito di incisioni rupestri a Bahia Concepcion
- Passeggiata a Coronado Island
- Trasporto con van con aria condizionata
- Guida bilingue o autista-guida bilingüre

- Hotel Notti
- Biglietto d'ingresso al sito Cave mouse (contributo a mantenere l'area)
- Biglietto d'ingresso al Museo di Loreto e Santa Rosalia
- Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale di Loreto Bay

Il circuito non comprende:
- Consigli

- Costi aggiuntivi per ospitare -Comidas non menzionato come incluso
- Le spese personali

Note:

* Stagione consigliata per questo tour: il 10 28 gennaio a marzo.

* Raccomandazioni: Portare scarpe comode, vestiti caldi, giacca a vento, crema solare, Occhiali da sole polarizzati, sandali, cappello. macchina fotografica

* Sistemazione: Mission Hotel Hacienda Suites a Loreto o (4noches);Casa Granada Mulege (2noches);Desert Inn at San Ignacio (2noches);Los Caracoles in Black Warrior (2noches).

* Si ricorda che l'uso di flash di macchine fotografiche o videocamere è vietato all'interno missioni, musei o siti di pitture rupestri.

* Questo tour è stato progettato per coloro che organizzare il loro arrivo a Loreto per conto proprio.